Tappeto decontaminante dissipativo, pulizia e l’ATEX

La pulizia dei pavimenti dissipativi è un fattore determinante ed ancor di più se stiamo parlando di ambienti classificati ATEX.

Sporcizia e residui potrebbero ridurre drasticamente la dissipazione con il rischio di un reale pericolo come facilmente si può immaginare. pulizia della suola

 

Pulizia di suole e rotelle

Quindi, cosa c'è di più che essere sicuri che le nostre scarpe dissipative siano pulite offrendo al meglio le proprietà ESD attraverso una suola pulita quando si accede ad un ambiente ATEX? 

Una zona di controllo della contaminazione prima di accedere ad una zona classificata ATEX o E.P.A. è la risposta giusta a questo tipo di problema.

È possibile pulire facilmente la suola di una scarpa dissipativa e le ruote antistatiche di un mezzo di trasporto senza recare danno al normale traffico o transito.

 

Proprietà dissipative

Il tappeto decontaminante offre una funzione dissipativa in modo che il drenaggio delle cariche elettrostatiche sia ottimizzato una volta che l'operatore o il camion si trovano sul tappeto. collegamento a massa

Quindi è possibile accedere in sicurezza alla zona classificata ATEX. Il tappeto decontaminante lavabile, allo stesso tempo, offrendo un'efficiente azione di trattenimento su polveri sottili e sporco, garantisce un'azione pulente su qualsiasi cosa vi passi sopra, scarpa o rotella.

Il tappeto decontaminante lavabile ha solo bisogno di essere pulito su base ordinaria / giornaliera per offrire di nuovo un effetto appiccicoso ed ottenere la medesima azione di ritenzione e pulente.

Maggiori dettagli su https://www.acsupply.it/it/applications/note-generali-l-uso/informazioni-generali

Prodotti suggeriti

Aree correlate